Pages Menu
Categories Menu
The Chedi Milan

The Chedi Milan

Urban resort dal fascino asiatico

Primo hotel europeo della GHM hotels è un vero e proprio microcosmo della serenità e del benessere in tipico stile asiatico.

L’atmosfera rilassata e la sensazione di pace che pervade gli ambienti del resort è rafforzata dal prevalere di tonalità naturali, quali il sabbia e il marrone, accostati a colori energizzanti quali il rosso e l’arancio.

Progettato dall’interior designer giavanese Jaya Ibrahim della catena asiatica GHM, The Chedi, era già presente in Oman, Indonesia e Bali.

Un hotel su sei piani con 250 tra camere e suite, servizi esclusivi, un centro benessere e un ristorante che promette esperienze gourmet in un ambiente d’atmosfera e non convenzionale.

Paolo Sari per GHM hotel boutiqueAlla guida di The Restaurant at The Chedi l’executive chef Paolo Sari proponeva una cucina che spaziava tra le originali specialità della cucina italiana, indiana e thailandese.

Ed è stato l’Institut Dominique Chenot il fiore all’occhiello di The Chedi Milan.

Un luogo dove il benessere è visto nella sua globalità. La Spa proponeva, oltre ai migliori trattamenti estetici tradizionali, un dipartimento dedicato non solo a massaggi e terapie, ma anche un’attenzione particolare a ogni componente del bien vivre.

_

_

↑ top